Il prossimo 6 luglio si svolgerà la quarta edizione della gara di regolarità classica e turistica
denominata “Biella Classic” e la terza edizione del “Biella Legend”, raduno riservato alle auto
Porsche.

Saranno ammesse le vetture storiche costruite sino al 31 dicembre 1990 e suddivise nelle divisioni previste dal vigente regolamento. Sarà possibile iscrivere anche vetture costruite dopo tale data a discrezione degli organizzatori e raggruppate in apposita divisione. Le iscrizioni si apriranno venerdì 7 giugno e termineranno mercoledì 3 luglio. Anche per il 2019 si potrà scegliere di iscriversi alla gara di regolarità classica oppure alla gara di regolarità turistica

Il Biella Classic sarà patrocinato anche quest’anno dal Comune di Biella e dall’ACI Biella, si svolgerà come sempre nell’arco di una sola giornata e l’organizzazione sarà affidata alla nostra scuderia A.S.D. APV Classic con l’ausilio dell’A.S.D. Veglio4x4 e della M3 Event, che curano già diverse altre gare a livello nazionale. Il tragitto toccherà diverse zone della nostra provincia e di quelle limitrofe e avrà una lunghezza complessiva di circa 170 km con il posizionamento di una cinquantina di pressostati per la prova classica e una trentina per la gara turistica.

Nella stessa data con il patrocinio del Porsche Club Italia si terrà un giro turistico di auto Porsche denominato “Biella Legend” giunto alla sua terza edizione e aperto a tutti i modelli della casa
tedesca.

Avrà inoltre luogo un concorso di eleganza per auto d’epoca.
La partenza è prevista da piazza Vittorio Veneto al centro di Biella e l’arrivo in notturna del sabato vedrà premiati gli equipaggi direttamente sul palco subito dopo la conclusione della gara.
Nei prossimi giorni verranno inserite ulteriori notizie e i documenti di gara sia sul sito www.biellaclassic.com che sulla pagina Facebook Biella Classic.

Vi aspettiamo numerosi!!

COMUNICATO STAMPA N 1

Chiunque fosse interessato a diventare socio della scuderia ASD APV Classic può compilare e inviare via mail a gare@biellaclassic.com il modulo PDF sottostante.

Modulo Tesseramento 2019 APV

Costo annuale tessera euro 25,00. Modalità di pagamento: per contanti o a mezzo Bonifico bancario al seguente IBAN:

BIVERBANCA AG. ANDORNO

IBAN: IT16 G060 9044 7300 0000 1000 498

 

Foto 1

Grazie a tutti !!!